martedì 15 maggio 2018

Elizavecca Skincare Coreano

I prodotti Coreani stanno prendendo sempre più piega anche da noi. Uno dei brand più famosi e degni di nota è #elizavecca che ha numerosi prodotti dedicati alla bellezza e alla cura della pelle attraverso ingredienti innovativi, combinati con i classici rituali di bellezza asiatici.
Tra i vari prodotti che ho utilizzato con successo in queste settimane, devo citare la maschera alle bolle che agisce apportando alla pelle una rigenerazione e una pulizia profonda ma non invasiva, il suo colore nero diventa chiaro al contatto con la pelle umida e poi si procede al risciacquo.



Sono sicuro che anche voi conoscete i molteplici benefici dell'uva, ecco che Eliza ha creato dei dischetti di pulizia per pulire e contemporaneamente rendere la pelle più idratata e luminosa.



La crema alla peptide, invece, contiene un ingrediente a specifica azione antiage, è una molecola scoperta solo recentemente e che sta avendo soddisfacenti risultati su varie tipologie di pelle.


Elizavecca è sicuramente un brand giovane ma capace, in grado di far parlare di se per la grande attenzione e cura del dettaglio.
I suoi prodotti sono disponibili sul sito web ufficiale e su numerosi store online, i clienti soddisfatti sono la maggioranza.


Fatemi sapere quale prodotto vorreste provare e cosa vi ispira della routine di bellezza straniera, in particolare di quella coreana. Io l'ho scoperta da pochissimo ma già non posso più farne a meno
Vi lascio il link negozio 
http://www.elizavecca.com/m2/index.php

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un commento